Come organizzare con stile la festa di Halloween

La festa di Halloween da un po di anni sta diventando una ricorrenza sempre più sentita anche in Italia e ci fa tornare tutti un po bambini! Puoi decidere di trascorrerla in diversi modi, l’importante è condividerla con gli amici.. Vista la situazione attuale in molti si preparano ad organizzarla in casa con pochi intimi, chi con una cena a tema, chi con festini in maschera o con maratone di film horror e pop corn.

Per il padrone di casa far trovare un ambiente curato nei minimi dettagli é d’obbligo! Quindi lasciati ispirare dalla nostra collezione da abbinare alle famose zucche intagliate, potrai creare decorazioni mostruose e vestirti a tema perché no con un grembiule stampato con macchie di sangue o con una maglietta personalizzata, con vampiri, streghe o elementi caratteristici dei film più paurosi di sempre!

Puoi creare la tavola dell’orrore con tutti gli accessori a tema come tovaglia, segnaposto, sottobicchieri e salviette con le immagini e frasi che preferisci.

Anche far accomodare i propri ospiti su un cuscino con stampa da brivido potrebbe essere un’idea singolare e perché non stupirli regalando delle magliette personalizzate studiate sulle paure di ogni singolo invitato?

Insomma per preparare una festa sorprendente per Halloween, qualunque dia l’età media degli invitati c’è solo una massima da seguire: non aver paura di esagerare!